Weiss Gallery ha aderito al famoso programma Satispay, ampliando le possibilità di pagamento per i clienti che effettuano acquisti sia nel punto vendita fisico di Genova che sull’e-commerce. 

Questo rivoluzionario metodo di e-payment, sviluppato da una start up italiana, offre la possibilità di fare acquisti in tutta sicurezza e senza l’utilizzo della carta di credito, attraverso una app semplice ed intuitiva per smartphone. 

COME FUNZIONA: 

Per iniziare ad utilizzare Satispay basta scaricare la App, registrarsi in pochi semplici passi inserendo il proprio numero di telefono e stabilire l’importo da caricare sull’account Satispay tramite proprio IBAN. Il gioco è fatto! Il sistema permette di gestire il proprio budget di spesa settimanale, modificandolo o ripristinandolo  tramite prelievo su conto prima di iniziare la settimana successiva. Nessun costo di iscrizione, nessun codice di verifica o commissione da sostenere. Solo la possibilità di pagare senza contanti, in un batter d’occhio e in tutta tranquillità. 

Satispay è perfetto per micropagamenti tra privati (come ad esempio suddividere il costo di una cena di gruppo o riscuotere il prestito fatto ad un amico) ed è eccellente per pagare rapidamente in migliaia di negozi ed esercizi commerciali con il vantaggio di poter ricevere sconti e cashback sull’importo dovuto.

Nel video qui sotto una breve presentazione del servizio

In questo video una rapida panoramica sul funzionamento di Satispay 

Per qualsiasi ulteriore informazione vi invitiamo a consultare il sito www.satispay.com

Comments (0)

Prodotto aggiunto alla lista desideri

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile.
Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.
Leggi l'informativa.