opinel_essentiels_primarosa (1)
opinel_essentiels_primarosa1 (1)
opinel_essentiels_primarosa (1)
opinel_essentiels_primarosa1 (1)

Cofanetto 4 coltelli Les Essentiels Primarosa Opinel

001736
29,90 €

Maneggevoli ed efficaci, i piccoli coltelli della collezione Les Essentiels di Opinel rendono più facile cucinare tutti i giorni.

PayPal

Descrizione

Spelucchino a lama liscia per tagliare affettare, pelare frutta e verdura e per la preparazione della carne - Lunghezza lama Cm 10 - Spessore 1,5 mm   • Coltello seghettato con lama microdentellata per tagliare pomodori, uova sode, kiwi...  - Lunghezza lama Cm 10 - Spessore 1,5 mm   • Coltello per verdure con retro a raschietto per pulire i germogli e gli ortaggi conservando le vitamine - Lunghezza lama Cm 7,5 - Spessore 1,5 mm   • Sbucciatore, per sbucciare in modo veloce de efficace la frutta e la verdura, adatto a destri e mancini - Lunghezza lama 6 Cm - Spessore 0,8 mm   Le lame sono realizzate in acciaio inossidabile Sandvik 12C27 modificato ad alto tenore di carbonio, per un'alta qualità di taglio e per resistere alla corrosione. I manici sono in carpino dipinto con vernice protettiva per una buona resistenza all'acqua.

Dettagli del prodotto

Materiale
Legno,Acciaio inossidabile
Marca
Opinel
2 Articoli
Nuovo prodotto

Recensioni

Nessuna recensione
Prodotto aggiunto alla lista desideri

AVVISO ALLA CLIENTELA

Questo periodo è molto difficile per tutti noi. 
Weiss Gallery ha deciso fin da subito di chiudere il negozio in Via Vernazza a Genova per tutelare i propri dipendenti.

Crediamo che tutti dobbiamo dare un contributo per la soluzione di questo tragico problema, in maniera da tornare presto alla normalità.

Abbiamo deciso di adottare lo smart working:  continuiamo a lavorare ma lo facciamo dalle nostre case,  in totale sicurezza.

WEISS GALLERY NON SI FERMA !!

Il nostro e-commerce è ancora attivo ma probabilmente, a causa dell'emergenza, non potranno essere garantite regolari spedizioni, come era nostro solito fare.  Non dipende da noi e chiediamo di pazientare.

INSIEME CE LA FAREMO.

#andratuttobene

 

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile.
Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.
Leggi l'informativa.