coltello-funghi-n8 opinel (1)
coltello-funghi-n8 opinel2 (1)
coltello-funghi-n8 opinel (1)
coltello-funghi-n8 opinel2 (1)

Coltello n°8 per funghi con spazzola Opinel

17,50 €

Coltello Opinel con spazzola a setole di cinghiale sul manico per rimuovere la terra presente sui funghi, la lama è curva e sottile con lato dentellato per togliere la cuticola.

PayPal

Descrizione

Acciaio inox Sandvik

I coltelli Opinel Inox hanno la lama in acciaio inox modificato Sandvik 12C27. Grazie all'aggiunta di cromo la lama è anti-corrosiva e non richiede particolare manutenzione. Il suo contenuto di carbonio è meno del 0,40% il chè garantisce un'eccellente taglio.

Manico in Faggio

Il manico dei coltelli Opinel è di legno di Faggio francese, durevole e facile da lavorare. Si presenta con un aspetto omogeneo, il suo colore luce varia dal giallo al rosa. E' caratterizzato dalla presenza di numerosi piccoli tratti scuri.

Anello di sicurezza Virobloc

Inventato da Marcel Opinel nel 1955, l'anello di sicurezza Virobloc è in dotazione a tutti i coltelli pieghevoli dal N°06 in poi. Virobloc ha due sezioni in acciaio inossidabile, una fissa ed una scorrevole, permette di bloccare la lama in posizione aperta (maggiore sicurezza d'uso) o in posizione chiusa (sicurezza per il trasporto).

Dettagli del prodotto

4 Articoli
Nuovo prodotto

Recensioni

Nessuna recensione
Prodotto aggiunto alla lista desideri

AVVISO ALLA CLIENTELA

Questo periodo è molto difficile per tutti noi. 
Weiss Gallery ha deciso fin da subito di chiudere il negozio in Via Vernazza a Genova per tutelare i propri dipendenti.

Crediamo che tutti dobbiamo dare un contributo per la soluzione di questo tragico problema, in maniera da tornare presto alla normalità.

Abbiamo deciso di adottare lo smart working:  continuiamo a lavorare ma lo facciamo dalle nostre case,  in totale sicurezza.

WEISS GALLERY NON SI FERMA !!

Il nostro e-commerce è ancora attivo ma probabilmente, a causa dell'emergenza, non potranno essere garantite regolari spedizioni, come era nostro solito fare.  Non dipende da noi e chiediamo di pazientare.

INSIEME CE LA FAREMO.

#andratuttobene

 

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile.
Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.
Leggi l'informativa.