• -30%
ruutu iittala rame 205x270

Vaso Ruutu di Iittala 205 x 270 mm

132,30 € 189,00 € -30%

Il vaso Ruutu è un oggetto semplice ed elegante che ornerà la vostra abitazione. Prodotto dalla casa finlandese Iittala, è opera dei fratelli Bouroullec, grandi maestri del design europeo e mondiale. Dimensione: 205x270 mm

Colore
  • Rame
  • Trasparente

PayPal

Descrizione

Oggetti da collezionare, il vaso Ruutu viene creato nella fabbrica finlandese di Iittala da Ronan e Erwan Bouroullec. Ruutu significa "rombo" ed è proprio questa forma geometrica ed elegante che richiede massima precisione ed abilità nel creare questo vaso. Il vetro soffiato a mano in 24 ore da 7 artigiani esperti si trasforma in un'opera d'arte da collezionare e combinare grazie alle 5 dimensioni e ai 7 colori disponibili. Semplice, ma estremamente delicato, così come afferma il soffiatore Tapani Viljamaa, il vetro è un materiale che non perdona perché non ha memoria. Ronan e Erwan Bouroullec:i fratelli Bouroullec, designer nati negli anni '70, sono considerati le nuove stelle del mondo del design. Appassionati, giovani, creano progetti definiti "micro architetture". E' nel 1997 alla fiera del mobile "Salon du Meuble" di Parigi che furono scoperti da Giulio Cappellini, designer e architetto milanese dal 1979. Dimensione 205x270 mm.

Dettagli del prodotto

Dimensione
205x270 mm
Marca
Iittala
1 Articoli
Nuovo prodotto
6411923652483

Recensioni

Nessuna recensione
Prodotto aggiunto alla lista desideri

AVVISO ALLA CLIENTELA

Questo periodo è molto difficile per tutti noi. 
Weiss Gallery ha deciso fin da subito di chiudere il negozio in Via Vernazza a Genova per tutelare i propri dipendenti.

Crediamo che tutti dobbiamo dare un contributo per la soluzione di questo tragico problema, in maniera da tornare presto alla normalità.

Abbiamo deciso di adottare lo smart working:  continuiamo a lavorare ma lo facciamo dalle nostre case,  in totale sicurezza.

WEISS GALLERY NON SI FERMA !!

Il nostro e-commerce è ancora attivo ma probabilmente, a causa dell'emergenza, non potranno essere garantite regolari spedizioni, come era nostro solito fare.  Non dipende da noi e chiediamo di pazientare.

INSIEME CE LA FAREMO.

#andratuttobene

 

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile.
Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.
Leggi l'informativa.