• -30%
iittala_ovalis_grigio_160mm

Vaso Ovalis di Iittala

Quantità non disponibile
118,30 € 169,00 € -30%

Uno dei prodotti più importanti del design di Iittala, creato dal maestro Wirkkala. Un oggetto di altissimo livello qualitativo, con una lavorazione artigianale del vetro accurata ed elegante.

Altezza

PayPal

Descrizione

Progettato da Tapio Wirkkala nel 1959, questo vaso mette in risalto le qualità ottiche del vetro soffiato a mano. E' disponibile in due dimensioni: 160mm e 250mm. E' entrato a far parte della collezione di Iittala nel 2015, anno del centenario dalla nascita di Tapio Wirkkala. Tapio Wirkkala (1915-1985), designer e scultore finlandese, partecipa ai numerosi concorsi di design, come quello per l'azienda Iittala e con essa inizia a collaborare nel 1946. In Italia lavora al fianco di Gio Ponti, Paolo Venini e collabora anche con la marca Rosenthal. Le sue creazioni sono esposte al MOMA di New York e al centro Pompidou di Parigi.

Dettagli del prodotto

Marca
Iittala
Nuovo prodotto
6411923652063

Recensioni

Nessuna recensione

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Prodotto aggiunto alla lista desideri

AVVISO ALLA CLIENTELA

Questo periodo è molto difficile per tutti noi. 
Weiss Gallery ha deciso fin da subito di chiudere il negozio in Via Vernazza a Genova per tutelare i propri dipendenti.

Crediamo che tutti dobbiamo dare un contributo per la soluzione di questo tragico problema, in maniera da tornare presto alla normalità.

Abbiamo deciso di adottare lo smart working:  continuiamo a lavorare ma lo facciamo dalle nostre case,  in totale sicurezza.

WEISS GALLERY NON SI FERMA !!

Il nostro e-commerce è ancora attivo ma probabilmente, a causa dell'emergenza, non potranno essere garantite regolari spedizioni, come era nostro solito fare.  Non dipende da noi e chiediamo di pazientare.

INSIEME CE LA FAREMO.

#andratuttobene

 

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile.
Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.
Leggi l'informativa.