1.Tempi e modalità di consegna

IMPORTANTE:  per tutta la durata dell'emergenza Coronavirus i tempi di consegna non saranno rispettati.

2.1 Ogni spedizione contiene:

  • i Prodotti ordinati;
  • il relativo documento di trasporto e/o l’eventuale fattura accompagnatoria;
  • (eventuale)materiale informativo e di marketing.

1.2 Il Venditore non potrà essere ritenuto responsabile per errori nella consegna dovuti a inesattezze o incompletezze nella compilazione dell’ordine d’acquisto. Per l’emissione della fattura, faranno fede le informazioni da te fornite all’atto dell’ordine. Nessuna variazione in fattura sarà possibile, dopo l’emissione della stessa.

1.3 I Prodotti acquistati saranno consegnati dal corriere individuato dal Venditore all’indirizzo di spedizione da te indicato sull’ordine. Le spese di spedizione in Italia sono a tuo carico, come evidenziato esplicitamente al momento dell’effettuazione dell’ordine, per ordini di importo complessivo inferiore a € 70,00, e, gratuite, per ordini di importo complessivo superiore a detta somma. Per l’estero, le spese di spedizione sono gratuite per ordini di importo superiore a € 140,00 e resteranno tuo carico per ordini di importo complessivo inferiori a tale somma. Solo per i prodotti della categoria “Mobili” sarà necessario definire il costo di spedizione con un preventivo che potrai richiederci inviando il modulo “Richiesta preventivo”

1.4 La spedizione della merce avviene normalmente entro 3 giorni lavorativi dalla ricezione dell’ordine. I prodotti con disponibilità minore o uguale a 2 pezzi hanno tempi di consegna variabili, da 1 a 7 giorni lavorativi. I prodotti non disponibili immediatamente e segnalati come acquistabili su ordinazione, hanno tempi di consegna entro i 30 giorni lavorativi. In casi particolari, verrà specificata la data di consegna direttamente nella scheda prodotto.  I tempi di consegna  si intendono lavorativi, e decorrono dal momento della presa in carico della spedizione da parte del corriere (ritiro della spedizione presso la sede operativa del Venditore).

1.5 Il Venditore non assume alcuna responsabilità per ritardi e/o disservizi ad esso non imputabili, nel caso non riesca a dare esecuzione all’ordine nei tempi previsti.

1.6 Al momento della ricezione della merce al proprio domicilio, ti chiediamo di verificare l’integrità dei colli nel momento della consegna da parte del corriere. In caso di anomalie dovrai far rilevare ed annotare esattamente le stesse dal corriere e respingere la consegna. Diversamente decadrai dalla possibilità di far valere i tuoi diritti in proposito.

1.7 Le eventuali spedizioni all’estero potranno avvenire con corrieri diversi a seconda del paese di destinazione in modo da assicurarti la migliore tariffa disponibile.

Prodotto aggiunto alla lista desideri

AVVISO ALLA CLIENTELA

Questo periodo è molto difficile per tutti noi. 
Weiss Gallery ha deciso fin da subito di chiudere il negozio in Via Vernazza a Genova per tutelare i propri dipendenti.

Crediamo che tutti dobbiamo dare un contributo per la soluzione di questo tragico problema, in maniera da tornare presto alla normalità.

Abbiamo deciso di adottare lo smart working:  continuiamo a lavorare ma lo facciamo dalle nostre case,  in totale sicurezza.

WEISS GALLERY NON SI FERMA !!

Il nostro e-commerce è ancora attivo ma probabilmente, a causa dell'emergenza, non potranno essere garantite regolari spedizioni, come era nostro solito fare.  Non dipende da noi e chiediamo di pazientare.

INSIEME CE LA FAREMO.

#andratuttobene

 

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile.
Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.
Leggi l'informativa.