lampada ziggi led2 (1)
lampada ziggi led1 (1)
lampada ziggi led (1)
lampada ziggi led3 (1)
lampada ziggi led2 (1)
lampada ziggi led1 (1)
lampada ziggi led (1)
lampada ziggi led3 (1)

Ziggi lampada led

480539
Quantità non disponibile
159,00 €

Ziggi è un pezzo di design che darà nuova energia alla tua stanza. Stupefacenti lampade LED dall’effetto 3D create a Tel-Aviv da Studio Cheha e dal designer e produttore Nir Chehanowski. Costituite da un foglio di vetro acrilico sottile e resistente, inciso al laser da dozzine di linee intricate che creano un senso di dimensionalità, prendono vita grazie alla luce LED, che viaggiando attraverso esse ne illumina il  disegno creando una potente illusione ottica!  

PayPal

Descrizione

Omaggio alla classica lampada da tavolo dallo stile vintage, oggetto quotidiano reinterpretato con un nuovo twist, Ziggi promette di illuminare la vostra vita con uno stile unico. Materiali: base in ferro, compensato di betulla, vetro acrilico, LED, cavo bianco + dimmer. Dimensioni: 23 x 15 cm. Base: Ø 15 cm. Alimentazione: 100-240V. Garanzia: 1 anno.

Dettagli del prodotto

Marca
Studio Cheha
Nuovo prodotto

Recensioni

Nessuna recensione
Prodotto aggiunto alla lista desideri

AVVISO ALLA CLIENTELA

Questo periodo è molto difficile per tutti noi. 
Weiss Gallery ha deciso fin da subito di chiudere il negozio in Via Vernazza a Genova per tutelare i propri dipendenti.

Crediamo che tutti dobbiamo dare un contributo per la soluzione di questo tragico problema, in maniera da tornare presto alla normalità.

Abbiamo deciso di adottare lo smart working:  continuiamo a lavorare ma lo facciamo dalle nostre case,  in totale sicurezza.

WEISS GALLERY NON SI FERMA !!

Il nostro e-commerce è ancora attivo ma probabilmente, a causa dell'emergenza, non potranno essere garantite regolari spedizioni, come era nostro solito fare.  Non dipende da noi e chiediamo di pazientare.

INSIEME CE LA FAREMO.

#andratuttobene

 

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile.
Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.
Leggi l'informativa.