oliera-cube ichendorf
cube ichendorf oliera1 (1)
oliera-cube ichendorf
cube ichendorf oliera1 (1)

Oliera Cube Ichendorf

09370032
18,00 €

Oliera in vetro soffiato a bocca, trasparente di design e originale, dalla forma cubica; perfetta per una tavola moderna.

PayPal

Descrizione

Disegnata da Riccardo Forti e Corrado Dotti, questa non è una solita oliera panciuta e slanciata, ma un cubo vero e proprio con 2 parete e un beccuccio estraibile per poterla riempire. Quando si inserisce l'olio o l'aceto, si riempie solo l'ampolla all'interno, cosicché l'olio sembra sospeso nel vuoto. Le dimensioni sono 9 x 9 x 9 cm e può contenere fino a 19 cl. Oggetto di grande design per portare in tavola raffinatezza e eleganza. Il fatto che sia tutta trasparente rende l'oliera speciale e permette di vedere la quantità di olio al suo interno. Da abbinare al vassoio "Cube" per ottenere un set di condimento perfetto. Ichendorf Milano, che fa parte di Corrado Corradi, nasce nei primi anni del Novecento con l'intento di seguire il raffinato gusto di quei tempi. Dal 1950 si comincia a dare importanza alla forma, alla purezza e trasparenza del vetro senza imperfezioni. Da cui nasce la collaborazione dei maestri vetrai con i designer in voga.

Dettagli del prodotto

EAN/GTIN
8032397038863
Materiale
Vetro borosilicato
Marca
Ichendorf Milano
4 Articoli
Nuovo prodotto

Recensioni

Nessuna recensione
Prodotto aggiunto alla lista desideri

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile.
Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.
Leggi l'informativa.