staub la mer cocotte (1)
staub la mer cocotte3 (1)
staub la mer cocotte (1)
staub la mer cocotte3 (1)

Cocotte casseruola in ghisa 26 cm Staub

40509-137
Prodotto disponibile solo in altre varianti
269,00 €

Cocotte in ghisa Staub, diametro 26 cm. Qualunque piatto, cucinato nella La Cocotte Staub, sarà garanzia di gusto e leggerezza. Gli aromi e i sapori sviluppano tutta la loro intensità e le qualità nutritive sono preservate. La carne resta tenera, le verdure morbide.

Colore
  • La Mer
  • Basilico
  • Grigio
  • Blu scuro

PayPal

Descrizione

Cocotte in ghisa Staub, diametro 26 cm. La ghisa è uno dei materiali che meglio trattiene il calore, lo diffonde lentamente e lo distribuisce in modo perfettamente omogeneo, qualunque sia il piano di cottura. Qualunque piatto, cucinato nella La Cocotte Staub, sarà garanzia di gusto e leggerezza. Gli aromi e i sapori sviluppano tutta la loro intensità e le qualità nutritive sono preservate. La carne resta tenera, le verdure morbide. Il pomello in ottone resistente a 250 °C per le cotture in forno. Il coperchio con il bordo rialzato consente di posizionare cubetti di ghiaccio che accelerano il processo di condensazione all’interno della cocotte, oppure per posarvi il cucchiaio durante la cottura. I manici Staub caratteristici ed ergonomici per una buona presa. 

Dettagli del prodotto

Dimensione
26 cm diametro
Marca
Staub
0 Articolo
Nuovo prodotto
3272341026378

Recensioni

Nessuna recensione

Potrebbe anche piacerti

Prodotto aggiunto alla lista desideri

AVVISO ALLA CLIENTELA

Questo periodo è molto difficile per tutti noi. 
Weiss Gallery ha deciso fin da subito di chiudere il negozio in Via Vernazza a Genova per tutelare i propri dipendenti.

Crediamo che tutti dobbiamo dare un contributo per la soluzione di questo tragico problema, in maniera da tornare presto alla normalità.

Abbiamo deciso di adottare lo smart working:  continuiamo a lavorare ma lo facciamo dalle nostre case,  in totale sicurezza.

WEISS GALLERY NON SI FERMA !!

Il nostro e-commerce è ancora attivo ma probabilmente, a causa dell'emergenza, non potranno essere garantite regolari spedizioni, come era nostro solito fare.  Non dipende da noi e chiediamo di pazientare.

INSIEME CE LA FAREMO.

#andratuttobene

 

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile.
Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.
Leggi l'informativa.