proy500f magimix friggitrice (1)
proy500f magimix friggitrice1
proy500f magimix friggitrice2
proy500f magimix friggitrice (1)
proy500f magimix friggitrice1
proy500f magimix friggitrice2

Friggitrice Pro 500F Magimix

11600
Quantità non disponibile
230,00 €

Concepita per garantire una frittura perfetta, grazie a tecnologie innovative e materiali di altissima qualità, la friggitrice La Friteuse Pro 500F per l'elegante design e le dimensioni compatte si adatta ad ogni tipo di stile e di ambiente, diventando un ideale complemento d'arredo per la cucina.

PayPal

Descrizione

Come per tutti gli elettrodomestici da cucina Magimix la qualità costruttiva è nettamente sopra la media. Il contenitore dell'olio è interamente realizzato in acciaio inox, in modo da consentire una pulizia più facile e una durata pressoché infinita nel tempo, mantenendo caratteristiche di eleganza e di design raffinato. L'innovativo coperchio della friggitrice è dotato di: una finestrella panoramica per sorvegliare la frittura senza aprire il coperchio e rischiare scottature; un filtro anti grasso permanente che trattiene le particelle di grasso e rende la frittura più sana. 

Dettagli del prodotto

Materiale
Acciaio inossidabile
Dimensione
28,5 x 24,5 x 37,5 cm
Marca
Magimix
Nuovo prodotto

Recensioni

Nessuna recensione
Prodotto aggiunto alla lista desideri

AVVISO ALLA CLIENTELA

Questo periodo è molto difficile per tutti noi. 
Weiss Gallery ha deciso fin da subito di chiudere il negozio in Via Vernazza a Genova per tutelare i propri dipendenti.

Crediamo che tutti dobbiamo dare un contributo per la soluzione di questo tragico problema, in maniera da tornare presto alla normalità.

Abbiamo deciso di adottare lo smart working:  continuiamo a lavorare ma lo facciamo dalle nostre case,  in totale sicurezza.

WEISS GALLERY NON SI FERMA !!

Il nostro e-commerce è ancora attivo ma probabilmente, a causa dell'emergenza, non potranno essere garantite regolari spedizioni, come era nostro solito fare.  Non dipende da noi e chiediamo di pazientare.

INSIEME CE LA FAREMO.

#andratuttobene

 

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile.
Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.
Leggi l'informativa.