copriletto bellora stone washed lilla

Copriletto matrimoniale stone washed in nido d'ape

209,00 €

Di grande modernità e fascino, Stone è un copriletto in nido d'ape di puro cotone stone washed: il trattamento stone washed dona al prodotto quel look vissuto tipico del mondo fashion.

Colore
  • Blu
  • Lilla
  • Grigio scuro
  • Avio

PayPal

Descrizione

Bellora, azienda di Fagnano Olona dal 1883 leader per la produzione di tessuti di lino e biancheria per la casa di alta qualità,  si è contraddistinta nel mondo del tessile anche per aver introdotto la lavorazione a nido d’ape. Alla fine degli anni 70 in Bellora viene infatti inventato e realizzato il famoso tessuto in “nido d’ape” dal responsabile dello sviluppo prodotto dell’epoca, signor Ubiali. Una costruzione unica del tessuto che, pur essendo diventata una delle più popolari nelle collezioni bagno, distingue anche a prima vista ogni prodotto in nido d’ape Bellora, differenziandolo  da ogni altro. Realizzate in tessuto di puro cotone, le creazioni in nido d’ape Bellora sono confezionate e curate nei minimi dettagli.

Dettagli del prodotto

Dimensione
260x260 cm
Marca
Bellora
1 Articoli
Nuovo prodotto

Recensioni

Nessuna recensione
Prodotto aggiunto alla lista desideri

AVVISO ALLA CLIENTELA

Questo periodo è molto difficile per tutti noi. 
Weiss Gallery ha deciso fin da subito di chiudere il negozio in Via Vernazza a Genova per tutelare i propri dipendenti.

Crediamo che tutti dobbiamo dare un contributo per la soluzione di questo tragico problema, in maniera da tornare presto alla normalità.

Abbiamo deciso di adottare lo smart working:  continuiamo a lavorare ma lo facciamo dalle nostre case,  in totale sicurezza.

WEISS GALLERY NON SI FERMA !!

Il nostro e-commerce è ancora attivo ma probabilmente, a causa dell'emergenza, non potranno essere garantite regolari spedizioni, come era nostro solito fare.  Non dipende da noi e chiediamo di pazientare.

INSIEME CE LA FAREMO.

#andratuttobene

 

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile.
Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.
Leggi l'informativa.